GSE

IL GIOCO PUÒ CAUSARE
DIPENDENZA PATOLOGICA

age restriction 18+

IL GIOCO È VIETATO
Al MINORI DI 18 ANNI

Informati sulle probabilità di vincita e sui regolamento di gioco sui sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Comprendere questi Termini

I nostri Termini e Condizioni sono organizzati in cinque sezioni per chiarezza e facilità di comprensione:

In caso di conflitto, i termini specifici (Parti B, C o D) avranno la precedenza sui termini generali (Parte A).

Parte A: Termini e Condizioni Generali

Introduzione

Questi Termini e Condizioni si applicano a tutti i servizi, account e prodotti che forniamo. Sono regolati dalle leggi applicabili. In caso di eventuali discrepanze, la gerarchia sarà la seguente:

Accordo

Registrandoti e utilizzando i nostri prodotti, servizi o account, confermi di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni. In caso contrario, dovresti astenerti dall'utilizzarli.

Canali Digitali

L'accesso ai canali digitali è fornito "così com'è" e potrebbe essere occasionalmente non disponibile a causa di manutenzioni o difficoltà tecniche. Non siamo responsabili per i contenuti o le politiche sulla privacy dei siti esterni collegati attraverso la nostra piattaforma.

Responsabilità

La nostra responsabilità è limitata agli obblighi esplicitamente indicati in questi Termini e Condizioni, salvo diversa disposizione di legge. Non siamo responsabili per negligenza o errori se non previsto dalla legge.

Registrazione

Per utilizzare i nostri servizi, devi completare un processo di registrazione, fornendo informazioni personali accurate e verificando la tua identità e età. Il mancato rispetto potrebbe comportare restrizioni o la disattivazione dell'account.

Utilizzo dell'Account

Gli utenti possono possedere un solo account aziendale e uno account di prodotto. Eventuali account duplicati potrebbero essere disattivati. Gli account devono essere utilizzati esclusivamente per scopi personali e non possono funzionare come conto bancario o essere utilizzati per il trasferimento di fondi ad altri. Ci riserviamo il diritto di monitorare gli account per garantire il rispetto delle norme.

Sicurezza

Gli utenti devono proteggere i loro dati di accesso e non possono condividerli. In caso di sospetto accesso non autorizzato al tuo account, informaci immediatamente.

Depositi

I depositi sono mantenuti in conti non remunerativi e devono soddisfare i requisiti di fatturato prima del prelievo.

Prelievi

I prelievi sono consentiti solo per i membri verificati e devono essere elaborati su un conto bancario registrato a nome dell'utente. Potrebbero essere richieste ulteriori verifiche per prelievi di importo elevato.

10-11. Disattivazione e Sospensione dell'Account

Gli account inattivi per 18 mesi possono essere disattivati e i saldi non reclamati potrebbero essere soggetti a normative statali. Possiamo sospendere gli account in caso di sospetto di frode, attività non autorizzata o violazioni di questi termini.

Commissioni

Ci riserviamo il diritto di recuperare le commissioni associate a servizi quali la gestione dell'account o spese legali.

Privacy

I dati personali sono raccolti e trattati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy, che descrive come proteggiamo la tua privacy e gestiamo le tue informazioni.

Parte B: Termini di Tatts Online

Gli account aziendali, gestiti da Tatts Online, facilitano l'acquisto di lotterie e il trasferimento di fondi. I trasferimenti tra account aziendali e di prodotto sono consentiti per l'acquisto di prodotti di lotteria. Vengono accettati solo dollari australiani e tutte le transazioni devono rispettare le leggi della giurisdizione di riferimento.

Parte C: Termini dell'Account di Prodotto

Gli account di prodotto sono disciplinati dalle regole della lotteria della giurisdizione di riferimento. I membri con restrizioni potrebbero affrontare limitazioni, incluso l'impossibilità di prelevare fondi o accedere a prodotti specifici. Gli acquisti di lotteria e le richieste di premi sono soggetti alle regole del prodotto o del gioco.

Parte D: Termini del Club dei Membri

L'iscrizione offre vantaggi come Carte Giocatore, estrazioni bonus e promozioni esclusive. Le Carte Giocatore sono specifiche per stato o territorio e non possono essere utilizzate al di fuori della giurisdizione. Le richieste di premi richiedono processi di verifica rigorosi e i membri devono seguire queste procedure per riscuotere le vincite.

Parte E: Definizioni e Interpretazione

Questa sezione definisce termini chiave come "Account", "Legislazione" e "Membro con restrizioni" per chiarezza. Le regole di interpretazione garantiscono coerenza nell'applicazione dei Termini e Condizioni.